Giuliano Iapaolo, Fabiano Iapaolo e Settimio Di Carlo della Frosolonese vincono il 16° Trofeo Lelio Pallante
Giuliano Iapaolo, Fabiano Iapaolo e Settimio Di Carlo della Bocciofila Frosolonese hanno vinto, il 24 aprile 2023, il 16° Trofeo Lelio Pallante, gara regionale a terna, organizzata dalla Bocciofila Frosolonese, anteprima della gara Nazionale del 25 aprile.
In diretta su Telemolise, la terna di Frosolone ha battuto, in finale, la formazione della Bianchi Piedimonte San Germano, composta da Luigi Suffer, Tiberio Suffer e Adriano De Bernardis.
Terza posizione per Nicolino Battista, Ernesto Di Iorio e Dino Paoliello della Frosolonese; quarta piazza per Antonio Di Tota, Vincenzo Iengo e Giuseppe Alberti della Bocciofila Avis Campobasso.
Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell'AIAB Molise; gli arbitri di campo sono stati Clemente Di Bartolomeo e Mario Perrella.
La kermesse è terminata con le premiazioni all’Ostello della Gioventù di Frosolone, durante una cena alla quale hanno partecipato 150 persone, in ricordo del compianto ex sindaco di Frosolone, ex Presidente del Consiglio Regionale del Molise, imprenditore ed editore di Telemolise, Lelio Pallante.
Alle premiazioni, oltre ai vertici della FIB Molise, guidata dal presidente Giuseppe Formato, al presidente della Frosolonese, Pasquale Mangione, e allo staff organizzativo, presente l’assessore regionale Quintino Pallante, nipote del compianto Lelio.