A Frosolone va al giovane Pasquale Sequino il 19° Trofeo Città di Frosolone
120 atleti si sono dati battaglia per aggiudicarsi il 19° Trofeo Città di Frosolone 16° Trofeo Lelio Pallante, Individuale Nazionale, organizzata dalla Bocciofila Frosolonese del presidente Pasquale Mangione, che è anche vice-presidente della FIB Molise, di recente insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo del Coni.
A vincere il giovane Pasquale Sequino della Francesco Frezza di Giugliano in Campania, già campione europeo juniores a squadre, il quale ha superato, in una equilibrata e appassionante finalissima, Gennaro Laudato della società salernitana Garibaldi di Pellezzano.
Terza posizione per Valerio La Prova della Ferrovia Basile di Vairano Scalo; quarto posto per Luigi Di Spalatro della società Città del Vasto.
A completare il quadro finale: Tony Riccitelli del Comunale San Salvo (quinto); Loreto Tizzano della Monforte Campobasso (sesto); Pompilio Carosella della Frosolonese (settimo); Felice Iovino della Libertas Sant'Antonio Scafati (ottavo); Luigi Aquino del Città del Vasto (nono); Vincenzo Villa della Olsaretti Castelliri (decimo); Vincenzo Altieri della Ferrovia Basile Vairano Scalo (undicesimo); Ugo Mirra della Ferrini Benevento (dodicesimo); Carmelo Arietano del Bocciodromo Comunale Campobasso (tredicesimo); Antonio Di Tota dell’Avis Campobasso (quattordicesimo); Luigi Russo della società Il Laghetto Venafro (quindicesimo); Lorenzo Rossi dell’Avis Campobasso (sedicesimo).
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell'AIAB Molise. Gli arbitri di campo sono stati Clemente Di Bartolomeo e Riccardo Forte.