Antonio Verdone (Monforte) vince la gara del cinquantennale della società La Torre Vinchiaturo
Antonio Verdone della Monforte Campobasso si è aggiudicato la gara serale organizzata dalla Bocciofila La Torre Vinchiaturo del presidente Mario Perrella, attraverso la quale il club del centro alle porte di Campobasso ha festeggiato i 50 anni di attività della società e la Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI.
Ottanta gli atleti al via, che hanno giocato per due settimane durante le serate del mese di maggio nel bocciodromo in piazza a Vinchiaturo.
Verdone ha superato, in finale, Nicola Borzillo della Ferrini Benevento. Terza piazza per Pasquale Riccitelli della Riccese, quarto posto per Vincenzo Staiano della salernitana Libertas Sant’Antonio.
Alle fasi finali anche: Loreto Tizzano della Monforte Campobasso (quinto), Simone Zampini della Frosolonese (sesto), Giacomino Farrace della Torre Vinchiaturo (settimo), Giovanni Sulmona della Monforte Campobasso (ottavo), Fabiano Iapaolo della Frosolonese (nono) e Andrea Russo del DLF Isernia (decimo).
Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di campo sono stati Luigi Colavecchia e Silvio Calabrese.
Durante le premiazioni, alle quali hanno preso parte l’amministrazione comunale di Vinchiaturo (vice-sindaco Nello Lanzillo, gli assessori Giovanna Iammatteo, Annarita Paiano, Luigi Juliano), la presidente della Pro Loco, Carmen Di Sarro, i vertici della Federbocce molisana, col presidente Giuseppe Formato, il vice Pasquale Mangione e il consigliere Mario Perrella, quest’ultimo organizzatore della kermesse.