A Civitella Alfedena la Festa della Montagna: vincono Iengo, D'Anolfo e Latessa della Rocca Oratino
Franco Iengo, Antonio D'Anolfo e Gennaro Latessa della società La Rocca Oratino hanno vinto la gara denominata Festa della Montagna, gara organizzata dal Circolo Bocciofilo Santa Lucia Civitella Alfedena dal presidente Lucio Cocuzzi, dal dirigente societario Maurizio Santucci e dal dirigente federale Mario Perrella.
Al secondo posto, Luigi Massimo (Monforte Campobasso), Enzo De Michele (Riccese) e Giovanni Di Nunzio (Santa Lucia Civitella Alfedena).
Terza posizione per Gregorio Valente, Simone Zampini e Sandro Velocci della Frosolonese.
Al quarto posto Corrado Puzo - Flora Berlingeri - Giacomino Farrace della società La Torre Vinchiaturo.
"È stata una giornata di festa a Civitella Alfedena e ringrazio la società a cui fa piacere stare sotto l'egida della FIB Molise - ha affermato il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato - La società Santa Lucia è molto attiva e consente di tener viva la nostra attività sportiva e, più in generale, lo sport in una zona bellissima tra Molise e Abruzzo. Questa giornata di festa, al bocciodromo ai confini del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, sarà ripetuta in estate e anche in autunno, abbinando la manifestazione sportiva col turismo montano".