Isernia, ad Antonio Noviello (Arce) il 2° Trofeo Gennaro Rainone
Il campano Antonio Noviello della società laziale Arce ha vinto il 2° Trofeo Gennaro Rainone al termine di una bella finalissima contro Ernesto Di Iorio della Frosolonese. Grande successo della kermesse organizzata dal DLF Isernia e dalla famiglia Rainone con ben 122 iscritti, che il 2 giugno si sono dati battaglia dalle 9 alle 19.
Terza piazza per Gianni Fascia della società Il Laghetto Venafro, quarta posizione per Giovanni Prebenna delle Fortezze Volanti Ariano Irpino.
A completare il quadro finale: 5° Corrado Puzo (La Torre Vinchiaturo), 6° Agostino Nappo (DLF Isernia), 7° Mirco Farina (San Michele BN), 8° Alfredo Campitelli (Città del Vasto CH), 9° Massimino De Tollis (Frosolonese), 10° Achille Zinni (Porto Pescara PE), 11° Romano Altarino (Città di Lanciano CH), 12° Mario Di Iorio (Frosolonese), 13° Antonio Di Paola (Pallino d'Oro Ariano Irpino AV), 14° Enzo Scardino (Il Laghetto Venafro), 15° Stefano Calabrese (Madonna delle Grazie Termoli), 16° Giuseppe Monaco (DLF Isernia), 17° Giuseppe Contaldo (Santa Lucia Sant'Alfredo SA).
Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise; gli arbitri di campo sono stati Mustafa Cornelius e Mario Perrella.
Ottima l’organizzazione della famiglia Rainone in ricordo di Gennaro, grande appassionato di sport e di bocce, conosciutissimo a Isernia e in tutto il territorio regionale per la sua attività imprenditoriale portata avanti per diversi decenni.
Alle finali, insieme alla famiglia Rainone presente in gran numero, anche il sindaco di Isernia, Piero Castrataro, e per la FIB Molise, il presidente Giuseppe Formato, il vice Pasquale Mangione, il consigliere Mario Perrella e il Delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente.