Il 38° Trofeo Città di Termoli va ai campani Laudato e Fontanella
Nella foto, i due vincitori col presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato
I salernitani Gennaro Laudato e Alfonso Fontanella della Garibaldi Pellezzano hanno vinto il 38° Trofeo Città di Termoli, gara nazionale a coppia, organizzata dall’ASD Bocciofila Madonna delle Grazie Termoli, club presieduto da Gianfranco Di Fonso.
Il duo campano, in finalissima, ha superato i beneventani della Ferrini, Angelo Sferruzzi e Daniele De Blasio, al termine di una combattuta e divertente partita.
Terza piazza per Federico Tittaferrante e Marco Ruano del Città del Vasto; quarta posizione per Vincenzo Iengo e Maurizio Silvaroli della Bocciofila Avis Campobasso, la prima coppia molisana.
A completare il quadro delle coppie finaliste: Flora Berlingieri - Fernanda Ricciuti (quinte) e Berardino Pistilli - Maurizio Iacobucci (sesti), entrambe della società La Torre Vinchiaturo; Giuliano Panichella - Nicolino Vassalotti (settimi) e Crescenzo Paolo De Michele - Franco Mascia (ottavi), entrambi della Bocciofila Riccese Riccia.
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise; gli arbitri di campo sono stati Gianluca Morlacchetti e Nazzareno Morlacchetti.
Alle finali, oltre ai vertici della società termolese, presenti il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, e il vice-presidente Pasquale Mangione.