Campionati Italiani di Società femminili, La Torre Vinchiaturo supera la fase regionale
È terminata la fase regionale dei Campionati Italiani di Società femminili. A superare il turno La Torre Vinchiaturo, che giocherà il primo turno interregionale contro le salernitane della Enrico Millo.
La vincente tra le formazioni molisana e campana affronteranno, nella finale di raggruppamento prima delle finali nazionali, la vincente del raggruppamento laziale.
Nella fase regionale, secondo posto per la Riccese Riccia, terza posizione per la Monforte Campobasso.
A Vinchiaturo, in occasione dell'ultima giornata del campionato, la FIB Molise ha organizzato una cerimonia di premiazione, durante la quale la 15enne Federica Presutti è stata premiata quale migliore atleta.
Per il terzo anno consecutivo la squadra allenata da Mario Perrella supera il turno regionale e, a settembre, proseguirà il proprio cammino verso le finali scudetto, che si terranno a Campobasso dal 3 al 5 novembre 2023, nell’evento che sarà organizzato dalla FIB Molise sotto l’egida della Federazione Italiana Bocce.
La squadra, guidata da Mario Perrella e dal dirigente Corrado Puzo, è composta da Fernanda Ricciuti, Flora Berlingieri, Grazia Lanzillo, Patrizia Melideo e Caterina Morlacchetti.