A Macchiagodena il torneo in ricordo di Felice Ruscitto va ad Attilio Notte e Nicola Perrella
Attilio Notte e Nicola Perrella si sono aggiudicati il torneo di bocce di Macchiagodena, intitolato alla memoria di Felice Ruscitto, allenatore di calcio e tecnico di bocce, prematuramente scomparso l’11 giugno 2021.
Una perdita importante per la comunità macchiagodenese, grazie alla sua capacità di condurre i giovani versi lo sport, deviandoli dalle pericolose distrazioni offerte dalla società odierna.
Ad organizzare il torneo è stato il Bar Terriaca di Maurizio Terriaca, il quale insieme a Felice Ruscitto, per anni, ha organizzato la manifestazione estiva.
I due vincitori hanno battuto, in finale, Gianfranco Notte e Nicholas Toto.
A uscire di scena in semifinale sono state le coppie formate da Antonio Tamburri con Marcello Iadisernia e Giuseppe Notte con Luca Massaro.
Alla serata finale presente anche la FIB Molise col presidente Giuseppe Formato e il consigliere Mario Perrella insieme al delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente, e al presidente della Bocciofila ABC Castelpetroso.
Nel corso della premiazione è stato annunciato che domenica 9 giugno 2024 l’ABC Castelpetroso, insieme con gli amici di Felice Ruscitto con la collaborazione della FIB Molise, organizzerà il 2° Trofeo del circuito gare federali nel ricordo del compianto allenatore macchiagodenese, con la gara che sarà di rango nazionale.