Va a Enzo De Blasio e Ramona Lanzillo la ‘Lui&Lei’ di Vinchiaturo
È terminato con la vittoria del duo Enzo De Blasio e Ramona Lanzillo il torneo di bocce ‘Lui&Lei’, organizzato dalla Bocciofila La Torre Vinchiaturo e dalla Pro Loco con i presidenti Mario Perrella e Carmen Di Sarro, che hanno ideato la manifestazione promozionale durante l’estate vinchiaturese. A collaborare all’organizzazione dell’evento è stata Mariarita Catenaccio.
Trenta le coppie al via, che hanno giocato durante le calde sere vinchiaturesi della seconda metà di luglio.
I due vincitori, Enzo De Blasio e Ramona Lanzillo, hanno sconfitto, in finale, Gaetano De Blasio e Martinella De Simone.
Terza posizione per Rossella Panichelli e Sonia Caporicci (che ha sostituito nella finalina Guido Iacobucci), quarta piazza per l’Under 12 Thomas Nuzzo e Anna Armenti.
Arbitri delle finali della kermesse sono state Fernanda Ricciuti e Grazia Lanzillo.
Prosegue con grande sintonia la collaborazione tra la Bocciofila La Torre Vinchiaturo e la Pro Loco Vinchiaturo per un evento giunto alla settima edizione e con altre iniziative in cantiere che stanno studiando i presidenti Mario Perrella e Carmen Di Sarro.
Intanto, sabato 12 agosto 2023, dalle ore 17, in occasione della Notte Bianca, la Bocciofila La Torre Vinchiaturo organizzerà la 4^ edizione della ‘Vinchiaturo in Notturna’, gara individuale regionale, la cui finale è in programma nella nottata tra il 12 e il 13.