A Pesaro i Campionati Italiani giovanili della Raffa: presente anche il Molise
Al via a Pesaro i Campionati Italiani giovanili della Raffa. Da ieri, venerdì 8 settembre, a domenica 10, la kermesse tricolore con al via 160 i giovani atleti e atlete, che si contenderanno dieci titoli tricolori nelle specialità: Individuale Under 18 maschile, Individuale Under 18 femminile, coppia Under 18 maschile, Tiro di Precisione Under 18 maschile, Tiro di Precisione Under 18 femminile, Individuale Under 15 maschile, Individuale Under 15 femminile, coppia Under 15 maschile, Tiro di Precisione Under 15 maschile, Tiro di Precisione Under 15 femminile.
La delegazione è composta dai tecnici Antonio Di Tota, il quale è anche Delegato Provinciale FIB Campobasso, Gennaro Presutti ed Enzo De Michele.
Gli atleti convocati sono: Guido Di Tota dell’Avis Campobasso per l’Individuale Under 18 e il Tiro di Precisione Under 18; Marco Lattanzio dell’Avis Campobasso per l’Individuale Under 15 e il Tiro di Precisione Under 15; Cristian Gioia della Bocciofila Riccese Riccia per l’Individuale Under 15; Biagio Saverio Iacobucci e Adriano Aufiero dell’Avis Campobasso per la Coppia Under 15.