Campionati Italiani di Società, doppio titolo regionale per la Monforte Campobasso
La Monforte Campobasso del presidente Luca Marracino ha vinto le fasi regionali dei Campionati Italiani di Società di 1^ e 3^ Categoria. Doppio titolo regionale per le due squadre rossoblù.
Nel campionato di 1^ Categoria, la Monforte Campobasso ha superato al concorrenza della Nuova Aurora Foggia, dell’Avis Campobasso, de La Torre Vinchiaturo, della Frosolonese e del Comunale Oratino.
La squadra è allenata da Igino Discenza e annovera, tra le proprie file, gli atleti Giovanni Colitti, Antonio Verdone, Patrice Bianchi, Angelo Prebenna e Luigi Massimo.
Nel primo turno interregionale, in vista delle final four scudetto, la Monforte Campobasso giocherà contro la Fortitudo Roma con andata a Marino il 6 luglio e il ritorno, nel capoluogo molisano, sette giorni più tardi.
Nel campionato di 3^ Categoria, la Monforte del tecnico Roberto Di Lallo, dopo aver vinto il raggruppamento della provincia di Campobasso, superando Riccia 1, Riccia 2, Bocciodromo Comunale Campobasso e Avis Campobasso, ha battuto, nella finale regionale, la Frosolonese.
La squadra campione regionale, guidata da Roberto Di Lallo, è composta da Giuseppe Bax, Antonio De Simio, Marianna Di Mucci, Alfonso Martone, Luca Marracino, Giuseppe Formato, Franco Tizzani, Mario Giuliano, Andrea Sammartino e Pietro Maio.