Il Trofeo AVIS Riccia va a Gianluca Tarantino. Seconda la portacolori di casa Maria Antonietta Ursillo
Il beneventano, portacolori della Capitino Isola del Liri, Gianluca Tarantino, ha vinto il Trofeo AVIS Riccia, gara di bocce, Individuale Serale Regionale, organizzata dalla Bocciofila Riccese del presidente Nicolino Vassalotti e del vice Giuliano Panichella.
Secondo posto per l’atleta di casa, Maria Antonietta Ursillo, valida giocatrice della società fortorina, abile ad arrivare fino alla finalissima della competizione.
Terzo posto per Fiore Tarantino della Capitino, figlio del vincitore della competizione. Quarto posto per Giuseppe Ciocca della Riccese.
A qualificarsi per le fasi finali: 5° Antonio Iacobucci (AVIS Campobasso), 6° Marco Lattanzio (AVIS Campobasso), 7° Mario Di Iorio (Frosolonese), 8° Pasquale Ursillo (Riccese Riccia), 9° Carmine Zollo (Città di Benevento), 10° Nicolino Vassalotti (Riccese Riccia).
Ottanta gli atleti al via della competizione che ha caratterizzato le serate riccesi per quasi tutto il mese di giugno.
Il direttore di gara è stato Giuseppe Bozza, arbitro provinciale dell’AIAB Campobasso. Gli arbitri di campo sono stati Giuliano Panichella, Nicolino Vassalotti, Agostino Panichella, Antonio Verdone e il giovanissimo Alfonso Iannone.
Alle finali e alle premiazioni presenti il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, coi consiglieri Mario Perrella e Riccardo Forte.