A Riccia i campani Coppola e La Marca vincono il 4° Trofeo Madonna del Carmine
Luigi Coppola e Carmine La Marca della Kennedy Nola vincono il 4° Trofeo Madonna del Carmine, gara nazionale di bocce, specialità Coppia, organizzata dalla Bocciofila Riccese del presidente Nicolino Vassalotti e del vice Giuliano Panichella.
La formazione campana ha sconfitto, in finalissima, Mario Spada e Vincenzo Penna della società Il Laghetto Venafro. Terza posizione per Luca Iacobucci e Antonio Iacobucci dell’Avis Campobasso, quarto posto per Giuseppe Padulo e Pasquale Ursillo della Riccese Riccia.
In quinta piazza Antonio Noviello e Domenico Palumbo dell’ASD Arce, sesta posizione per gli aquilani Galileo Equizi e Zaccaria Sturba dell’ASD Aterno, settimo posto per Fabiano Iapaolo e Mario Di Iorio della Frosolonese, ottavi Giuseppe Di Domenico e Giovanni Pontelandolfo della Riccese Riccia.
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell'AIAB Molise; coadiuvato dagli arbitri di campo Giuliano Panichella, Nicolino Vassalotti, Giuseppe Bozza, Alfonso Iannone.
Presenti alle finali e alle premiazioni, oltre al vice-presidente della FIB Molise, Pasquale Mangione, e al delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente, il vice-sindaco di Riccia, Gianni Santopuoli, l’assessore allo sport Michele Tronca, il Presidente del Comitato della Madonna del Carmine, Nicola Moffa.