A Roccaravindola vincono Cimorelli - Rossi
Il 1° torneo di bocce a Roccaravinola ha visto la partecipazione di 32 coppie, che si sono incontrate ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finalissima e alla finalina per il terzo posto.
A trionfare è stata la coppia Franco Cimorelli e Lucio Rossi, che ha battuto in finale la coppia Franco Siravo e Enzo Di Mauro.
Sul gradino più basso del podio è stata la coppia Pasquale Castaldi e Domenico Buccieri, che ha vinto sulla coppia Bruno Castaldi e Pietro Traficante.
Un plauso agli organizzatori Fabrizio Siravo, Daniele Castaldi, Agostino Di Giacomo e Carmine Siravo per aver organizzato un torneo impeccabile, alla prima gara sul rinnovato campo adiacente la stazione ferroviaria di Roccaravindola e prima gara organizzata dall'ASD Bocciofila Roccaravindola.
Dopo la disputa della finale vi è stato un momento conviviale che ha voluto fortemente l'organizzazione, che ha fatto da contorno alle premiazioni, alle quali ha preso parte il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, e il Presidente dell'ASD Bocciofila Roccaravindola, nonché vice-sindaco di Montaquila, Francesco Di Mauro.