Avviata la procedura di selezione per l’ammissione al corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per l’anno accademico 2024/25.

Il link della procedura  è riportato di seguito:

Per questo anno accademico,  sono disponibili 170 posti Riservati ai vincitori della procedura concorsuale e 30 posti riservati ad atleti di interesse nazionale. 

Nel bando sono analiticamente indicati i criteri per la qualificazione dell’atleta come di interesse nazionale, che prevede il rilascio di apposita attestazione da parte della federazione di riferimento. 

Per qualsiasi chiarimento relativo al rilascio di detta certificazione, le federazioni potranno contattare la mail presidenza.sams@uniba.it.

Il corso  spicca nel panorama per alcune caratteristiche:

inoltre, da quest’anno gli studenti atleti di interesse nazionale potranno usufruire di posti riservati nelle residenze ADISU, se idonei nel bando per l’attribuzione dei benefici (clicca qui).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });