Campionati Italiani del 23-24 giugno 2012
Archiviati i Campionati Italiani Individuali di bocce al volo disputati lo scorso fine settimana, purtroppo senza risultati significativi da parte degli atleti novaresi, con l’unica eccezione di MARIO DUO’ nella categoria B che è stato sconfitto negli ottavi di finale, il prossimo fine settimana si prosegue con altre specialità.
A Buttigliera Alta ( Torino ) si disputeranno quelli a terne di categoria C ed il Comitato di Novara sarà rappresentato da FUSCO SALVATORE, RE ROBERTO e RE LUIGI di TRECATE e BURLONE LUIGI, MAZZAFERRO SALVATORE e DELL’ERA ROMOLO della MEZZETTI BELLETTI.
La categoria D disputerà il Campionato Italiano a terne ad Asti organizzato dalla società San Domenico Savio e gareggeranno per Novara FAVINO MARCO, MINICUCCI ORESTE e DAL COLLE ROBERTO di TRECATE.
La categoria B invece gareggerà a Torino presso la società Pozzo Strada nel Campionato Italiano specialità Combinato. Hanno raggiunto la qualificazione i giocatori della Mezzetti Belletti MAFFEI GABRIELE e CAVAGNA FILIPPO.
Anche la categoria A disputerà un Campionato Italiano, a quadrette, e a Cavarzano ( Belluno ) il novarese MANUEL LITURI gareggerà per il Forno di Forno Canavese con ABRATE FABIO, SCASSA LUCA e GRIVA MASSIMO.