Festa delle bocce
Sono ormai sei anni che il Comitato Provinciale FIB di Novara promuove, con cadenza settimanale, un momento di avvicinamento al gioco delle bocce per persone diversamente abili. Tutti i venerdì mattina al bocciodromo scoperto di Via Brera 2 durante la stagione estiva ed al bocciodromo coperto di Viale Kennedy 32 nella stagione invernale, le associazioni GEA e ANFFAS di Novara e FRUTTETO di Romentino partecipano con più di 20 ragazzi ospiti delle loro strutture a questa attività motoria inserita fra le molteplici altre attività sia sportive che di svago che fanno parte del calendario settimanale di queste associazioni.
In questa iniziativa il presidente del Comitato Provinciale FIB di Novara Graziano Zuccoli è coadiuvato da Gianni Grassi e Maria Grazia Nuzzachi.
Nella mattinata di venerdì 14 settembre al termine della tradizionale seduta di gioco, tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia ricordo di questa bellissima giornata denominata “Festa delle bocce”. E’ seguito poi un pranzo presso la sede del bocciodromo organizzato dalle associazioni stesse e dal Comitato Provinciale FIB di Novara con la presenza di circa 50 fra giocatori, educatori e amici bocciofili che si sono prestati per garantire la riuscita dell’iniziativa.
Alla manifestazione ha presenziato il presidente del Comitato Provinciale CONI di Novara Mario Armano.
Tutte le foto sono visibili nella sezione PHOTOGALLERY