39° Trofeo SAN GAUDENZIO
Si è concluso giovedì 23 gennaio il Trofeo SAN GAUDENZIO, gara di bocce a quadrette, intitolata al Santo Patrono della nostra città e giunto quest’anno alla 39ma edizione.
La gara, iniziata lunedì 13 gennaio, è stata disputata a quadrette con formula a poule per quanto riguardava la fase eliminatoria.
La partecipazione è stata limitata a 16 formazioni e vi hanno aderito, oltre a squadre del Comitato Provinciale di Novara, anche formazioni provenienti dai Comitati Provinciali di Alessandria, Biella e Vercelli.
Al terzo e quarto posto si sono classificate le formazioni della Bellaria di Vercelli con i giocatori Serain Piero, Ciocchetti Mauro, Re Mauro e Baraldo Alberto e quella del G.B. di Trecate con Beretta Roberto, Trombetta Oscar, Zanichelli Adriano e Geranio Ezio.
La partita di finale ha visto il successo della formazione della Mezzetti-Belletti di Galliate con i giocatori Salmistraro Alessandro, Ragno Vincenzo, Spagnoli Bruno e Giardini Adele che ha sconfitto con il punteggio di 13 a 2 la formazione de La Familiare con Epifani Fabrizio, Andenna Mauro, Grassi Giovanni e Saini Mauro.
Nella foto: le formazioni finaliste (in maglia grigia quella vincitrice) con i rispettivi presidenti Gelmini Enzo Luigi e Rondonotti Piercarlo.