40° Trofeo S. Gaudenzio
Si è concluso martedì 20 gennaio il Trofeo SAN GAUDENZIO, gara di bocce a quadrette, intitolata al Santo Patrono della nostra città e giunto quest’anno alla 40ma edizione.
La gara, iniziata lunedì 7 gennaio, è stata disputata a quadrette con formula a poule per quanto riguardava la fase eliminatoria.
La partecipazione è stata di 17 formazioni e vi hanno aderito, oltre a squadre del Comitato Provinciale di Novara, anche formazioni provenienti dai Comitati Provinciali di Biella, Vercelli e Valle d’Aosta.
Al terzo e quarto posto si sono classificate le formazioni della Mezzetti-Belletti di Galliate con i giocatori Borella Alain, Dell’Era Romolo, Cigalone Giovanni e Rossari Ezio e una formazione della Novara Bocce con Milan Paolo, Tornaco Fulvio, Angelina Massimo e Epifani Fabrizio.
La partita di finale ha visto affrontarsi due formazioni della Novara Bocce. La vittoria è andata a quella composta da Fassio Federico, Carfora Roberto, Milan Adriano e Guatteo Ezio che ha sconfitto con il punteggio di 13 a 5 quella composta da Carfora Agostino, Pisano Massimiliano, Carmagnola Marco e Borroni Franco.
Nella foto da sinistra: Carmagnola Marco, Borroni Franco, Carfora Agostino, Pisano Massimiliano, il presidente del Comitato Provinciale FIB di Novara Zuccoli Graziano, Guatteo Ezio, Milan Adriano, Carfora Roberto, Fassio Federico.