Gara Nazionale di Propaganda 1° e 2 agosto 2015
Si è disputata presso il bocciodromo comunale di Novara, sabato 1 e domenica 2 agosto, la gara nazionale di propaganda a quadrette “Trofeo NOVARA BOCCE”, a cui hanno partecipato 26 formazioni.
La vittoria è andata alla formazione del Piatto Sport di Biella composta da Cinalli Massimo, Doria Roberto, Ramasco Gianni e Marangon Stefano che in finale ha battuto con il punteggio di 13 a 5 la formazione della Mezzetti-Belletti di Novara composta da Grimaldi Pier Giovanni, Ragno Vincenzo, Mongiovetto Mauro e Licata Luca. Al terzo e quarto posto si sono classificate le formazioni della Novara Bocce di Novara composta da Tornaco Fulvio, Pisano Massimiliano, Lituri Manuel e Repetto Giorgio e la Brb di Ivrea con Battaglino Renato, Mana Simone, Avetta Flavio e Vigna Ton Marco.
Arbitri di gara Marchisio Claudio e Debernardi Livio.
La prevista gara femminile è stata annullata per mancanza di formazioni iscritte e, nella mattinata di domenica, si è disputata una partita a coppie fra le formazioni femminili della Florida di Treviso composta da Basei Valentina e Piccin Lisa e della Mezzetti-Belletti di Novara composta da Poverino Maria Gaudenzia e Nuzzachi Maria Grazia. Ha vinto la formazione novarese con il punteggio di 13 a 6.
Nelle foto: le formazioni finaliste e le giocatrici dell'incontro femminile.
Visitate la Photogallery per le altre foto della manifestazione.