42° Trofeo di San Gaudenzio - Finale
Si è concluso giovedì 19 gennaio il Trofeo SAN GAUDENZIO, gara di bocce a quadrette, intitolata al Santo Patrono della nostra città e giunto quest’anno alla 42ma edizione.
La gara, iniziata lunedì 9 gennaio, è stata disputata a quadrette con formula a poule per quanto riguardava la fase eliminatoria.
La partecipazione è stata di 16 formazioni e vi hanno aderito, oltre a squadre del Comitato Provinciale di Novara, anche formazioni provenienti dal Comitato Provinciale di Vercelli.
Al terzo e quarto posto si sono classificate le formazioni de La Familiare di Novara composte da Borella Alain, Braga Piero, Guidi Dario e Gallina Claudio e da Brianti Antonio, Cusin Giovanna, Siracusa Mario e Siracusa Pietro.
La partita di finale ha visto affrontarsi la formazione della Mezzetti-Belletti di Galliate composta da Mazzola Gabriele, Saini Mauro, Salmistraro Alessandro e Spagnoli Bruno e la formazione de La Familiare di Novara con Adiletta Raffaele, Desiglioli Ermanno, Grombone Gaetano e Marchetti Renato.
Ha vinto la partita di finale la formazione de LA FAMILIARE con il punteggio di 13 a 7.
Nella foto la formazione vincitrice in maglia bianca.