Seconda selezione individuale cat. C e selezioni femminili cat. C/D
Si sono disputate venerdì 3 giugno tre gare di selezione ai Campionati Italiani.
Organizzata dalla società Mezzetti-Belletti la selezione individuale di categoria C, a cui hanno partecipato 28 giocatori. Ha vinto la gara Pompa Luciano della San Giuseppe che ha battuto in finale Zuccoli Graziano della Mezzetti-Belletti con il punteggio di 13 a 10. Il vincitore parteciperà al Campionato Italiano che si terrà il 1° e 2 luglio a Virco (Udine). Al terzo e quarto posto Pastelli Pasquale della Mezzetti-Belletti e Bonacossa Fabio della San Giuseppe. Arbitro di gara Luini Franco.
Sempre organizzata dalla Mezzetti-Belletti, si è disputata in mattinata la gara a coppie femminile di categoria C/D. Ha vinto la coppia Giardini Adele e Cusin Giovanna della Familiare che ha sconfitto in finale Abbate Teresa e Badino Maria Luisa della Mezzetti-Belletti con il punteggio di 13 a 5. La coppia vincitrice parteciperà al Campionato Italiano che si terrà il 9 e 10 settembre a Roverino (Imperia).
Al pomeriggio si è disputata la selezione individuale femminile di categoria C/D. Ha vinto la giocatrice Abbate Teresa che ha sconfitto in finale Badino Maria Luisa, entrambe della Mezzetti-Belletti. La vincitrice parteciperà al Campionato Italiano che si disputerà a Virco (Udine) il 1° e 2 luglio.
Nelle foto i finalisti della selezione individuale maschile cat. C e della femminile cat. C/D, e le giocatrici vincitrici della selezione a coppie femminile cat. C/D.
Molte altre foto sono state inserite nella sezione Photogallery.