BOCCIA PARALIMPICA. Ottimi piazzamenti al "2° Memorial G. Marchetti" per Orange Bowl e Blue Angels
Alla presenza delle massime cariche federali, in primis il Presidente Marco Giunio De Sanctis, si è concluso il secondo torneo nazionale di boccia paralimpica “Memorial Giulio Marchetti”, organizzato dall’ASD Pianeta Boccia presso il Centro Tecnico Federale di Roma il 6 e 7 maggio. Una manifestazione a cui hanno preso parte 22 atleti provenienti da tutta Italia per le 3 categorie BC1, BC2, BC3 in rappresentanza di 11 società (Lupus 2014, Sportento, Bocciaviva, Sboccia la boccia, Disboccia, Blue Angels, Calimerese, Orange Bowl, Sa.Spo Cagliari, Circolo Don Bostico).
Ben tre atleti padovani sono saliti sul podio, a cominciare da Vettore Elia dell'Orange Bowl di Maserà di Padova che è risultato vincitore nella categoria BC2, superando in finale Targa Claudia della Blue Angels. La neonata società di Vigodarzere ha festeggiato inoltre il terzo posto di Zanella Riccardo nella categoria BC1.
La Delegazione di Padova/Rovigo si complimenta con le società Orange Bowl e Blue Angels per i prestigiosi risultati ottenuti da Elia, Claudia, Riccardo ed augura il meglio per il proseguo della stagione agonistica.
Podio categoria BC2
Podio categoria BC1