RAFFA. La Bocciofila Ai Tre Mulini è campione d'Italia nella terna C con Michieletto-Bonetti-Di Lullo
Straordinario risultato per la Bocciofila Ai Tre Mulini di Trebaseleghe (PD) che domenica 29 ottobre 2023 a Sesto Fiorentino (FI) ha vinto il campionato italiano specialità terne cat. C con la formazione composta dagli atleti Bonetti Guglielmo, Michieletto Arone e Di Lullo Agostino, già campioni regionali di categoria.
Nella tre giorni fiorentina dei campionati italiani di promozione della raffa si sono sfidate le sedici migliori terne provenienti da tutta Italia. La formazione padovana ha superato, nell’ordine, le rappresentative delle Delegazioni di Cosenza, Salerno, Ancona e Lodi (12 - 9 il punteggio della finale).
Immensa la soddisfazione del presidente Mauro Zorzetto e di tutto il consiglio direttivo della Bocciofila Ai Tre Mulini a cui si aggiungono i complimenti del Delegato di Padova/Rovigo Claudio Rizzi ai neo campioni d’Italia e che riempie di orgoglio tutta la nostra Delegazione.
Nella foto in apertura, la premiazione dei campioni Italiani con l'Assessore allo sport del comune di Sesto Fiorentino Damiano Sforzi e il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis.