Raffa. Applausi per Mischiati/Giomo (Boara) e Albertin/Milan (08 Brugine) a Maserà di Padova
Titoli di coda per il 2° Trofeo Mega Supermercati organizzato dal 13 al 16 maggio dalla Bocciofila Don Bosco presso il bocciodromo di Maserà di Padova. La gara regionale serale ha raggiunto quota settantaquattro coppie di categoria B e C in rappresentanza di società Venete ed Emiliane. La direzione della gara è stata assegnata all'arbitro Squizzato Mario di Treviso.
Le finali andate in scena giovedì 16 maggio hanno visto trionfare nella categoria C i rodigini del Boara Lucio Giomo e Adriano Mischiati contro la formazione di casa Paolo Vason e Federico Guerra (punteggio 12-7). Fermati in semifinale Valter Righetto e Daniele Rigato sempre della Don Bosco e Giacomo Zanaga e Francesco Zanetti della 08 Brugine.
Nella finale della categoria superiore, partita in bilico fino alla fine con Albertin Walter e Milan Enrichetto (08 Brugine, nella foto in copertina) che l'hanno spuntata per 12-11 contro i padovani Giuliano Cavinato e Giovanni Buson dell'Antenore Primavera. Al terzo posto si sono piazzati Crestanello Ugo - Ravazzolo Francesco (B.R. Pneumatici) e Antonio Bianchini - Enrico Parolo (Jolly Verona).
Grande soddisfazione espressa dal Presidente del sodalizio maseratense Leonzio Buson, affiancato durante la cerimonia di premiazione dal Vice Sindaco Silvia Borghetto e dall'Assessore allo Sport Mattia Varotto.
Prossimo appuntamento al bocciodromo di Maserà è in programma dal 24 al 28 giugno con i Campionati Provinciali a coppie di categoria B.
La classifica della cat. B
1° Albertin Walter, Milan Enrichetto - 08 Brugine PD/RO
2° Cavinato Giuliano, Buson Giovanni - Antenore PD/RO
3° Bianchini Anotnio, Parolo Enrico - Jolly VR
4° Crestanello Ugo, Ravazzolo Francesco - B.R. Pneumatici VI
La classifica della cat. C
1° Giomo Lucio, Mischiati Adriano - Boara PD/RO
2° Vason Paolo, Guerra Federico - Don Bosco PD/RO
3° Righetto Valter, Rigato Daniele - Don Bosco PD/RO
4° Zanetti Francesco, Zanaga Giacomo - 08 Brugine PD/RO
5° Noè Giampietro, De Faveri Sergio - Zelarino VE
6° Levorato Gianpaolo, Liberalotto Luigino - Antenore PD/RO
Le quattro coppie finaliste per ogni categoria