Beach Bocce. A Castelbeach la fase regionale del Trofeo CONI 2024
Ritorna puntuale come ogni anno l'appuntamento con il Trofeo CONI, la più grande manifestazione multisportiva del panorama italiano, riservata alla fascia giovanile 10-14 anni. Location d'eccezione per la selezione regionale, che si terrà nella giornata di mercoledì 12 giugno, sarà il parco acquatico del polesine Castelbeach in località Castelguglielmo. Un evento che per l'edizione 2024 ha fatto registrare al Comitato Regionale FIB Veneto il record di partecipanti: sono infatti 13 le squadre (ognuna composta da tecnico, tre atleti ed eventuale riserva) che si contenderanno la qualificazione alle finali nazionali in programma a Catania dal 3 al 6 ottobre.
IL PROGRAMMA (scarica il PDF). Si partirà alle ore 10.30 con la sfilata in campo di tutte le squadre, cui seguirà la fase eliminatoria a gironi. Nel pomeriggio si svolgeranno quarti, semifinali e finalissima per l'oro. Previsto per le ore 10.15 il sorteggio pubblico dei gironi a cura della direzione gara.
Per tutti coloro che vorranno assistere alle competizioni, l'entrata al parco è di 5 € per l'intera giornata di mercoledì.
Le squadre in gara
MAGNABOSCO (A) - VI, MAGNABOSCO (B) - VI, B.R. PNEUMATICI (A) - VI, B.R. PNEUMATICI (B) - VI, JOLLY - VR, AUSER LA TORRE (A) - PD/RO, AUSER LA TORRE (B) - PD/RO, SARANESE - TV, NOVENTA DI PIAVE - VE, JESOLO (A) - VE, JESOLO (B) - VE, VERONICA (A) - VE, VERONICA (B) - VE.