A Casteggio vincono Roberto Manghi e Paolo "Juppiter Zeus" Signorini
Roberto Manghi e GianPaolo "Juppiter Zeus" Signorini, alfieri della società Jolly (VR), si sono aggiudicati con pieno merito il "Trofeo Invernale Bocciofila Corvino", gara serale a carattere regionale le cui fasi finali si sono disputate nella serata di lunedì 29 gennaio 2024 sulle corsie del bocciodromo comunale di Casteggio.
Il torneo, riservato alla partecipazione di 128 coppie, è stato ben diretto da Giorgio Guardamagna.
Nella finalissima, Manghi e Signorini hanno sconfitto per 12 a 9 Bisi e Cassinelli, portacolori della società Carpaneto (PC), al termine di una partita contraddistinta da numerose giocate di alta scuola da parte di Signorini. Spettacoloso in accosto e precisissimo in bocciata, il fuoriclasse vigevanese ha dimostrato ancora una volta di possedere padronanza tecnica e sangue freddo. Leggermente sotto tono, rispetto al solito, il suo compagno Manghi. Buona la performance degli avversari: soprattutto Bisi, apparso in grande spolvero.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Minichiello e Bortot (Oliveri - MI) e Visconti e Bocchio (Canottieri Flora - CR).
Suggestiva e signorile la cerimonia di premiazione a cura del Gruppo Boccistico Corvino, che ha organizzato l'evento nel migliore dei modi.