A Pavia un incontro di alto livello in memoria di Vincenzo Giglio
Torna il boccismo di altissimo livello a Pavia per iniziativa dei responsabili del Club Itala e di Dario Bracchi, Commissario Tecnico di primo grado e ormai entrato a far parte dell'area tecnica delle Nazionali della Raffa.
Nel pomeriggio di sabato 3 febbraio, infatti, sulle corsie del bocciodromo Itala (in via Cantoni, a Pavia), si svolgerà un incontro amichevole tra MP Filtri Caccialanza di Milano - la squadra campione d'Europa in carica e vice campione d'Italia, guidata in panchina proprio da mister Bracchi e capitanata dal campione del mondo Luca Viscusi - e una rappresentativa mista formata da atleti di TME 88 Codognese e alcuni giocatori pavesi.
L'evento è dedicato alla memoria di Vincenzo Giglio, un grande amico delle bocce: un valente artigiano del legno scomparso prematuramente.
L'incontro, che avrà inizio alle 14, si svolgerà sulle specialità della terna, del tiro di precisione e della coppia.
Ecco le formazioni.
Per MP Filtri Caccialanza, giocheranno: Luca Viscusi, Mirko Savoretti, Pietro Zovadelli, Mattia Visconti, Roberto Notari, Mauro Alfonso e il 17enne Samuele Danesi.
Per TME 88/Pavia, invece, scenderanno in campo: Andrea Bagnoli, Marco Russo, Davide Ceresoli, Gianluca Menghini, Davide Pedretti, Mauro Perotti e Claudio Marabelli.
Per gli appassionati della nostra provincia, un'occasione per vedere all'opera alcuni fra i più grandi campioni del momento.
Insomma, un appuntamento da non perdere.