Volo-Memorial De Chiesa 2013
MEMORIAL CARLO E PININ DE CHIESA
SALUZZO (CN)
In una finale targata Auxilium la quadretta sponsorizzata Albero delle Gioie con Renato Simone Matteo Mana e Gianni Gastaldi si aggiudicata l’edizione 2013 del Memorial Carlo e Pinin De Chiesa superando per 12 a 11 la compagine Trt di Testa Renato con Alberto e Matteo Barale, Marco Capello e Mario Roaschio . Una finale spettacolare che non ha deluso i 500 spettatori accorsi al bocciodromo saluzzese . Un derby Auxilium che ha visto gli otto protagonisti giocare alla grande mantenendo viva l’attenzione sino allo scadere delle due ore trenta di gioco. Finale giocata con le bocce colorate ( gentilmente concesse dalla Boulenciel della Ditta Data F.) che ha reso più spettacolare e colorito l’atto finale di questa prestigiosa kermesse notturna che ha avuto inizio a gennaio 2013 . Nella affollata tribuna vip ( autoritò federali e politiche sponsor) presente la famiglia De Chiesa con Paolo, Franco ed Alberto che hanno proceduto al termine della finale alla cerimonia di premiazione delle quattro formazioni che sono approdate alle semifinale e finale . Terzo posto ex equo per Forti Sani Fossano Prodotti Zootecnici Paven con Umberto Ariaudo, Valter Panero, Enrico Garelli Renato Chiesa e Guido Borgogno e con Marene Centrometal (Cip Sommariva ) con Piero Tavella, Vittorio Ambrogio, Sebastiano Fumero Sebastiano Garrone, Carlo Giordanengo . Il pallino della finale ( diretta da Luca Busso che con Sergio Dellaferrera si è alternato nella direzione della competizione ) è stato lanciato da Paolo De Chiesa .
Prima della finale , si è proceduto alla premiazione del concorso Gioca con noi Vota il Campione promosso dal settimanale Gazzetta di Saluzzo che ha premiato (con due buoni del Podio Sport) il miglior puntatore ed il miglior bocciatore che sono risultati rispettivamente Franco Girino e Simone Mana .
In allegato foto di PAOLO COSTA
la quadretta vincitrice ALBERO DELLE GIOIE
Da sx il presidente della Fib Cuneo Francesco Falco, Paolo , Franco ed Alberto De Chiesa, consigliere comunale di Saluzzo Gian Luca Arnolfo, assessore allo sport del Comune di Saluzzo Mauro Calderoni, sponsor (Albero delle Gioie) Michela Maurino, Renato, Simone e Matteo Mana , Gianni Gastaldi,ed il presidente della Bocciofila Auxilum Guido Ghietti