Volo-Mondiali Argentina risultati parziali
Bocce mondiali bocce seniores volo
Bahia Blanca Argentina
In pieno svolgimento a Bahia Blanca in Argentina i Campionati del mondo (specialitò volo) di bocce seniores. Alla importante kermesse mondiali sono presenti 31 nazioni . Martedi 12 novembre il primo azzurro a scendere in campo era Emanuele Bruzzone impegnato nella seconda partita del combinato contro lo svizzero Juan La Torre .Vittoria del giocatore della Svizzera con il punteggio di 27 a 21. Bruzzone giocherà nella partita di recupero mercoledi 13 novembre alle ore 17,00 contro il marocchino Karim Bouhoud.
A seguire nel secondo turno della prova individuale , Simone Mana , ( che ha sostituito all’ultimo Daniele Grosso) aveva la meglio contro il bulgaro Kanev vincendo per 13 a 1 .superando la poule di qualificazione..
Nelle eliminatorie della staffetta Mauro Roggero ed Emanuele Ferrero realizzavano il punteggio di di 49 su 61 qualificandosi per il turno successivo. . Miglior punteggio in questa prova per la Francia con Micoud e Chirat con il punteggio di 57 su 60.
In serata, si svolgevano le eliminatorie del tiro di precisione: Luigi Grattapaglia con il punteggio 19 conquistava il pass per la qualificazione alla fase successiva.
Mercoledi 13 novembre il programma degli azzurri sarà il seguente : alle ore 8,30 Emanuele Bruzzone e Luigi Grattapaglia nella prova a coppie giocheranno contro la Slovenia con Janzic e Kozjek . Alle ore 15,00 ottavi di finale del tiro progressivo con Marco Ziraldo; alle ore 17,00 partita di recupero del combinato con Emanuele Bruzzone contro il marocchino Karim Bouhoud. . Alle ore 20,30 ottavi di finale della staffetta con Mauro Roggero ed Emanuele Ferrero.
Giovedi 14 novembre , a partire dalle ore 9,00 a Bahia Blanca, si terrà il CONGRESSO ORDINARIO e STRAORDINARIO della F.I.B. per il rinnovo delle cariche federali.
Orari locali – fuso orario 4 ore