Volo-Memorial Giovanni Conti -Sorteggio
SALUZZO(Cn)
MEMORIAL GIOVANNI CONTI
Tutto pronto per la quarta edizione del Memorial Giovanni Conti in programma sabato 28 e domenica 29 dicembre a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo . Competizione, che vuole ricordare un personaggio importante per il sodalizio saluzzese , in quanto oltre essere appassionato di bocce era socio nonché sponsor ( con l’azienda Petrolnafta) della bocciofila . Una edizione con i fiocchi con dodici formazioni presenti e sarà a livello internazionale , visto la presenza della formazione francese del Club di Cro di Lyon con Guillaume Abelfo, Fabien Amar, Jeremy Micoud e Carlo Bresciano che è al comando del campionato di società francese . Oltre al club transalpino , saranno presenti due formazioni della Gsro Brb Ivrea con la presenza di Carlo Ballabene, Daniele Grosso, Emanuele Ferrero, Denis Pautassi, una Gaglianico Botalla , Bra Bocciofila, Borgonese con Scassa e Giordanino, Beinettese con Manzo e Graziano, Beccaria, e quattro dell’Auxilium Saluzzo ; dodici squadre divise in quattro poule da tre formazioni .
Il via alla competizione alle ore 14,30 con il primo turno ; alle ore 17,00 secondo turno; ore 21 recuperi; domenica 29 dicembre ore 9,00 quarti di finale ; ore 14,00 semifinale ed a seguire finale per poi procedere alla cerimonia di premiazione .
Da segnalare che i giocatori del Cro di Lyon scenderanno in campo alle ore 17,00 di sabato 28 dicembre . Tra i giocatori in campo anche Gianfranco Conti , figlio del compianto Giovanni : Gianfranco oltre essere un bravo ed esperto pilota di rally è un bravo giocatore di bocce
Una due giorni di grande interesse che il sodalizio saluzzese del presidente Guido Ghietti ha preparato con cura ; saranno parecchi gli appassionati che saranno presenti alla kermesse , diretta da Bartolo Carena.
La foto del Cro Lyon fonte www.crolyon-boules.com