Volo-Notizie Regionali...
CAMPIONATO ITALIANO DI 1a CATEGORIA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – FASE REGIONALE PROMOZIONE SERIE C
TORINO
Si disputerà, sabato 22 Febbraio a Torino, al Fortino presso il Centro Tecnico Federale Regionale , la fase finale regionale del campionato di 1a categoria ( Piemonte e Valle d’Aosta) per la promozione in Serie C . Tre le formazioni qualificate : PONTE MASINO, CRIVELLESE, GAVIESE . Direzione arbitrale affidata a Giacomo Lanzetti ed Eugenio Avalle.
Si giocherà con il sistema all'italiana : sono promosse in Serie C le due migliori classificate .
Ecco il sorteggio : A) Ponte Masino; B) Crivellese; C)Gaviese .
ORE 9: 1a partita A contro B
ORE 14; 2a partita C contro vincente di A contro B
A seguire 3a partita C contro perdente di A contro B
BOCCE 7a GIORNATA COPPA ITALIA
ALESSANDRIA
Domenica 16 febbraio ad Alessandria presso la Familiare in programma la settima giornata di coppa.Italia di categoria B . Presenti 39 formazioni dirette da Stefania Cotto.Vittoria della formazione del Pozzo Strada Torino con Roberto Alessio, Gabriele Maffei, Guido Sacco e Bruno Vailatti che in finale hanno battuto per 13 a 5 la Tola di Chivasso con Ferruccio Borra, Corrado Canazza, Giuseppe Greppi e Giovanni Visintin. In semifinale eliminate San Secondo Salussola Simone Barendi, Alessandro Bortolan , Enrico Fornaro e Renato Riva e Gaviese con Simone Bonali, Pier Giorgio Lanza, Lavinia Giuseppe ed Ermes Levratto
GARA REGIONALE UNDER 14
Domenica 16 febbraio sui campi del Veloce Club sI è tenuta , la seconda gara regionale coppie under 14 . Vittoria di Mattia Falconieri e Curcio Jessica dello Zerbion nei confronti di Luisa e Marco Bongiovanni della Polisportiva Club Carmagnola.
Eliminati in semifinale Francesco Nota e Artur Dellagaren (Veloce Club) e Luca Di Liddo con Denis Giordana (Enviese).
GARA REGIONALE FEMMINILE
ASTI –
Domenica 16 febbraio , ad Asti , presso la Bocciofila San Domenico Savio si è tenuta la gara regionale femminile a coppie . Presenti 16 formazioni dirette da Carlo Omegna.
Vittoria della Richiardi di Settimo Torinese con Elia Perruchon e Graziella Sussetto che in finale hanno battuto per 9 a8 la Montatese con Lucia Bosio e Caterina Dassano. Eliminate in semifinale un'altra formazione della Montatese composta da Giuliana Anastasia e Liliana Cavaglià e San Domenico Savio con Angela Bonello e Adriana Goslino.