Volo - Risultati del 5 e 6 luglio
Campionati di società 1a,2a,3a categoria
Assegnati i tre titoli italiani di società delle tre categorie. Nella Prima ha colto il successo la Ponte Masino di Sergio Balma, Oscar Bellerio, Fabrizio Basano, Domenico Bianco, Carlo Brignolo, Fabrizio Cirobisi, Michele Gianaro, Giovanni Martini, Franco Marchino, Ettore Salvino, Piero Vai. Battuta in finale La Perosina per 11-7. Si è giocato con l'organizzazione della Virtus Brandizzo e la direzione arbitrale di Gian Franco Plemone. Nella Seconda categoria, di scena sui campi della Noventa ( direttore di gara Pigatto ), si è laureata campione d'Italia la Balangerese con Carlo Abate, Giuseppe Torrione, Alessandro Occhetto, Giovanni Bellavista, Marco Berruti, Gabriele Crosa, Claudio Marangoni, Graziano Macario, Lorenzo Sibona, che in finale hanno superato 10-0 il CS Italia. Il titolo diTerza categoria è finito nella mani della Granda Nord con Giuseppe Ghiberti, Carlo Negro, Michel Dubois, Giuseppe Monetti, Filippo Varetto, Renato Manissero, Vittorio Citana, Domenico Casale ( Michele Bosco, Bartolo Gallo, Bartolomeo Piasco). In finale hanno superato 6-2 la Cavese. Si è giocato sui campi della Rivana con la direzione arbitrale di Enrico Schiara.
Si è pure disputata la fase finale del campionato nazionale di società under 14. Sul gradino più alto del podio di San Vendemiano (Florida) è salita la trevigiana Saranese di Andrea Bazzeato, Riccardo Lovatello, Davide Braido, Zaira Cescon, Ivan Soligon, diretti dal tecnico Egidio Del Ben. Ha diretto l'arbitro Pietro Pasin.
Gara nazionale
A La Novella di Cuneo la gara nazionale di propaganda è stata vinta dalla Brb di Carlo Ballabene, Paolo Ballabene, Renato Battaglino, Daniele Grosso. Sconfitta per 13-5 in finale Rosta con Franco Ballor, Mario Audrito, Piero Versino, Enzo Granaglia.