Volo - Campionati giovanili Under 15 - Noventa
Le finali del Campionato Italiano di Società Under 15 hanno visto le squadre piemontesi salire sul podio più basso con Pozzo Strada e Beinettese e conquistare l'argento con la Polisportiva Carmagnola del ct Luca Busso; il titolo è stato ad appannaggio della compagine di casa del Noventa del Piave.
foto Paola Braida
Coppie Under 15
Il Piemonte raccoglie una medaglia di bronzo con Alberto Amerio e Marco Bongioanni che difendono i colori della Polisportiva Carmagnola. Il titolo va ai valdostani di Pont S.Martin, Bassa Valle Helvetia, con Federico Golfetto ed Elisa Buffa, argento per Arnasco con Daniele Curto e Stefano Sciutto, sul podio più basso anche il Noventa di Piave con Alessia Campagnaro e Mattia Aliprandi.
foto Amilcare Giopp
Combinato Under 15
Ancora una medaglia d'argento e una di bronzo per i giovani atleti piemontesi. Matteo Bardella (Polispoeriva Carmagnola) si arrende in finale a Mattia Aliprandi (Noventa); stessa sorte in semifinale per Alberto Gionas Macario (Pozzo Strada), medaglia di bronzo anche per il ligure di Arnasco Stefano Sciutto.
Individuale Under 15
Anche per il Piemonte un'oro, Christian Iaboni (Borgonese) sale sul gradino più alto del podio prevalendo in finale sull'idolo di casa Mattia Aliprandi. Medaglie di bronzo per Gabriele Bianchin (Quadrifoglio) e Domenico Varetto (Noventa)