Raffa - 5° giornata campionati di categoria
Il 20 gennaio si è tenuta una nuova giornata di Campionato di Categoria per Società.
In Prima Categoria A Il Possaccio è stato impegnato nella seconda giornata del suo girone Contro la fortissima formazione Lombarda del Ceresio. La formazione del C.T. Antonio Riva e del Capitano Massimiliano Chiappella, con Biancotto, Tosi, Angelini, Colombo, Begni e Albini, ha cercato di portare a casa il risultato in casa purtroppo senza riuscirci, qualche prestazione sottotono ha fatto sì che il risultato si fermasse sul 2 a 1 a favore del Ceresio.
Per ora la classifica è in pari merito tra le formazioni del Possaccio e Ceresio con 3 puti a testa.
Il prossimo incontro del Possaccio in casa del Ceresio il 10 febbraio.
Per la seconda e terza Categoria invece è andata in campo la 5° giornata, con le padrone di casa che hanno vinto tutte.
In ordine per la seconda categoria B, la Baraggese ha vinto 1 a 0 contro Agrate Conturbia, quest’ultima resta ancora in testa al suo girone ma ha terminato gli incontri, quindi la Baraggese sabato 27 gennaio ha la possibilità, contro la formazione del Possaccio 1 di chiudere i conti e passare al prossimo turno.
Nell’altro girone della seconda categoria il Possaccio in casa batte il Gattugno 3 a 0, portandosi in testa al suo girone con un solo punto, con ancora una partita da giocare contro l’Oleggese che è stata spostata al 03 febbraio.
Sabato 27 il Gattugno in casa incontrerà la formazione dell’Oleggese.
Per la terza categoria C
Il Trobaso in casa contro la Cannobiese ha vinto 2 a 0, portandosi a pari punti in testa alla classifica del suo girone proprio con la Cannobiese che però ha finito gli incontri del suo girone.
Il Gattugno ha vinto in casa 4 a 0 contro l’Intrese, con questo risultato in automatico la formazione del Possaccio passa alla fase successiva visto che l’ultimo incontro di sabato 27 gennaio sarà ininfluente per l’esito della classifica. Dovrà aspettare il risultato dell’incontro tra Baraggese e Trobaso alla Baraggia, per sapere chi dovrà affrontare per la sfida che designerà il vincitore del girone Piemontese.
Vai alle classifiche > CLICCA QUI <