Raffa - 6° giornata campionati di categoria
Sabato 27 gennaio si è tenuta la 6°giornata del Campionato di Società per Categoria, in campo nella nostra zona la B e la C.
Per la A invece nel girone che include il nostro Possaccio, la sfida in Lombardia tra Primavera Lainatese e Ceresio è finita con la vittoria del Ceresio per 3 a 0 portandolo per ora in testa al girone.
Sabato 03 febbraio in casa il Possaccio Ospiterà la formazione della Primavera Lainatese per la sfida di ritorno.
La Categoria B ha decretato i primi risultati per il passaggio al turno successivo.
Per il Girone 1 passa la formazione della Baraggese che ha vinto contro Possaccio 1, in casa del Possaccio con il risultato di 1 a 0, che dovrà aspettare sabato prossimo per sapere chi dovrà affrontare del Girone 2, dove Possaccio e Gattugno si contendono fino all’ultimo la possibilità al passaggio successivo, dopo la vittoria in casa ieri del Gattugno per 3 a 0 contro l’Oleggese, che ha riportato il Gattugno in testa al suo Girone con un punto di vantaggio in Classifica sul Possaccio.
La sfida decisiva di questo girone passa dall’incontro di recupero della 5° Giornata tra Oleggese e Possaccio 2 che si terrà alla Baraggese sabato 03 febbraio e che chiuderà la fase a gironi per passare alla fase ad eliminazione diretta tradizionale.
Per la C invece il Possaccio già qualificato con una giornata di anticipo chiude con un’altra vittoria battendo la formazione dell’Intrese 2 a 0 a Trobaso, il suo sfidante sarà la formazione della Baraggese che ieri ha vinto contro il Trobaso in casa per 2 a 0, andando a pari punti con le altre formazioni del suo girone, ma passando il turno grazie alla differenza di set vinti durante le precedenti giornate di gara.
Da programmare ancora le date per gli incontri di andata e ritorno che decreteranno la Formazione vincente del Piemonte che andrà poi a sfidare la Lombardia nella fase successiva.
VAI ALLE CLASSIFICHE: > CLICCA QUI <