Campionato di 1° categoria: recupero dell'8° giornata e fase finale
La Commissione Tecnica Regionale ed il Presidente Claudio Vittino viste le continue polemiche ad ogni soluzione proposta per il recupero dell'8° giornata, ha deciso quanto segue:
ogni società contatta l'avversaria del turno di sabato 3 marzo ed entro massimo giovedì 8 marzo alle ore 14.00 deve far sapere al Comitato Regionale alle mail piemonte@federbocce.it, tecnicopiemontefederbocce@gmail.com ed ermanno.re@virgilio.it il giorno e l'ora del recupero che dovrà essere giocato entro mercoledì 21 marzo, in quanto giovedì 22 marzo si procederà al sorteggio della fase finale che verrà disputata come in origine il 24 e 25 marzo 2018.
Se le società non faranno pervenire una soluzione nei tempi previsti, la Commissione Tecnica interverrà fissando gli incontri in date opportune sempre rispettando le sopracitate scadenze.
La fase finale del 24 marzo è prevista nei bocciodromi di Chieri e di San Giorgio Canavese; nel caso la società San Bernardo ottenesse la qualificazione per potervi partecipare, verrà destinata al bocciodromo di Chieri. Le squadre perdenti il secondo incontro di sabato 24, si incontreranno il 25 marzo in un terzo bocciodromo ancora da definire.