Raffa - Il Possaccio qualificato alla fase finale di Roma
Ieri sabato 21 aprile Possaccio è riuscita nell'impresa, ed è la prima Squadra Piemontese dopo tanti anni, ad accedere alla fase finale dei Campionati per Società di 1^ Categoria.
Il 19 e 20 maggio la Squadra con in testa il CT Antonio Riva, sarà a Roma presso il Centro Tecnico Federale a tentare l'impresa di vincere il Titolo Italiano.
Ieri una vittoria firmata dal Capitano Massimiliano Chiappella, sui rivali della Società Gazzette di Rovigo, che ha imposto subito la vittoria dei primi due set individuali, mentre la terna pareggiava, ha poi vinto entrambi i set di coppia con Renato Biancotto, fermando quindi il risultato sul 2 a 0.
Oltre ai due fuori classe plurititolati, in campo anche Sergio Tosi, Pierlauro Angelini, Valerio Colombo e Simone Albini.
Bravissimi tutti e complimenti alla Società di Possaccio che dopo la sua rifondazione, pochi mesi fa ed al lavoro costante del suo Presidente Dario Mazzolini, hanno portato questo grande risultato per la nostra Provincia e per tutto il Piemonte della Raffa, dopo anni senza risultati rilevanti nel settore Senior nelle Competizioni Nazionali.