Volo - Campionati Interregionali a Terne
Nel week end ultimo atto per i Campionati Interregionali, questa volta con l'organizzazione della Bocciofila Paschè e di Bruino si è giocata la specialità a terne.
Ottima l'organizzazione della Bocciofila del Paschè. Direzione di gara affidata a Marco Franchino.
Per la cat. B primo posto per l'Enviese (Bruno Durante, Oscar Marcotti, Guido Trucco) che per 13-3 ha sconfitto Rosta (Franco Ballor, Enzo Granaglia, Marco Falcetto). In semifinale Rosta aveva precedentemente sconfitto la Roretese (Carlo Giraudo, Mana Massimiliano, Giorgio Rainero) per 13-4, mentre per 13-12 l'Enviese aveva avuto la meglio contro Marene Bocce (Giuseppe Bergese, Maurizio Bressy, Agostino Fantino).
Per la cat. C vittoria della Pro Grugliasco (Sergio Alineri, Carlo Michelotto, Massimo Puggioni) che per 13-7 ha sconfitto Rosta (Riccardo Di Gennaro, Mauro Francilli, Marcello Tinti); al terzo posto si sono classificate Enviese (Pierre Armand Ugon, Daniele Giacomazzi, Giovanni Mourglia) sconfitta da Rosta per 11-7, mentre Nosenzo (Giacomo Demetrio, Paride Dubois, Gian Piero Germano) si era arresa per 13-12 contro la Pro Grugliasco.
Per la cat. D il titolo va a Le Carreau (Silvano Bianquin, Luca Lucianaz, Emilio Munier) che per 12-9 sconfiggono Campidoglio (Claudio Bertolo, Marco Camposeo, Giovanni Virano). In semifinale vittoria per Le Carreau per 13-10 sul Veloce Club (Silvio Damiano, Michele Mattalia, Sergio Reynaud), mentre Campidoglio ha sconfitto 13-4 Beccaria (Gian Piero Carena, Corrado Cravero, Aldo Mana).
Per le foto dei podi si ringrazia Marco Destro