Campionati di Promozione e 1° Categoria - Risultati del 9 marzo
Campionato di Promozione
Play off
Veloce Club - Auxilium 8-14; Nuova Boccia - Calvarese 12-2
Il prossimo incontro il 16 marzo tra Auxilium e Nuova Boccia varrà disputato a Chieri. La vincente disputerà direttamente la fase finale della poule promozione a Loano il 30 marzo al pomeriggio, mentre la perdente disputerà un ulteriore spareggio sempre sabato 30 marzo la mattina contro la vincente del girone sud. La vincente dello spareggio del mattino, disputerà la poule finale il pomeriggio.
Play out
Roverino - Nosenzo 12-2; La Vadese - Fossone 10-12
Roverino e Fossone conquistano la salvezza mentre Nosenzo e La Vadese retrocedono in 1° Categoria
Campionato di 1° Categoria
Girone A - 6° giornata di ritorno
San Bernardo - Le Carreau 18-0; Silpa - Sandamianese 11-7; San Candido - Sangiorgese 10-8
Classifica:
San Candido 17 - Sandamianese 15 - San Bernardo, Silpa 12 - Piatto Sport 11 - Sangiorgese 6 - Le Carreau 5
Girone B - 5° ed ultima giornata di ritorno
Pianezza - Crivellese 9-9; Roretese - Marene Bocce 12-6; Chierese - Niellese 12-6
Classifica:
Chierese 12 - Marene Bocce, Niellese, Pianezza 11 - Crivellese 8 - Roretese 6
Le due fasi finali del 30 marzo verranno disputate nei bocciodromi di Centallo (CN) e Bussalla (GE) con inizio alle ore 10.00, mentre la finalissima del 31 marzo verrà disputata nell'impianto di Millesimo.
San Candido, Sandamianese, Chierese e Marene Bocce hanno già ottenuto la qualificazione, mentre per la 5° classificata bisogna aspettare i risultati dell'ultima giornata del girone A del 16 marzo.
Marene Bocce arrivato a pari punti con Niellese e Pianezza, conquista il secondo posto grazie agli scontri diretti dove è in vantaggio sia nei confronti della Niellese che del Pianezza.
Mentre per il girone B è la Niellese ad aggiudicarsi il terzo posto in virtù degli scontri diretti a suo favore nei confronti del Pianezza, nel girone A sono tre squadre a giocarsi il terzo posto e sono San Bernardo, Silpa e Piatto Sport.