Gare regionali di cat. B
Oggi si sono disputate due gare regionali.
A San Giorgio Canavese con la direzione gara affidata ad Eugenio Avalle si sono sfidate 45 coppie con abbinamento massimo consentito BB.
La vittoria è andata alla Nuova Boccia di Alessandria che con Manuel Lituri ed Alain Borella per 13-11 hanno regolato nella finalissima la coppia del Veloce Club formata da Sulvio Storello e Gianluca Dallon.
Sul gradino più basso del podio La Tola con Danilo Baglioni e Salvatore Cassanego Papaterra fermata 13-2 della Nuova Boccia e la formazione della Nord con Oscar Belliero e Carlo Brignolo sconfitta 13-10 dal Veloce Club.
A Beinette con la direzione gara affidata a Mario Occelli si sono sfidate 14 coppie con abbinamenti massimi consentiti AC-BB.
La vittoria è andata alla Forti Sani con Renato Chiesa e Guido Borgogno che per 13-11 hanno sconfitto la formazione di casa della Beinettese composta da Alessio Danna e Giovanni Dutto.
Disco rosso in semifinale per la Centallese di Roberto Maccagno e Bartolomeo Pelissero fermati 13-8 dalla Forti Sani, mentre è stata sconfitta nel derby per 13-3 l'altra formazione della Beinettese dormata da Giovanni Blengino ed Elio Bottero.