Novità regolamentare: si gioca di nuovo ai 13 punti
La Commissione Tecnica Regionale ha ottenuto un'importante deroga dalla C.T. Nazionale.
Da oggi dunque, tutte le partite diurne e serali a livello regionale e provinciale nella regione Piemonte termineranno ai 13 punti. Restano immutate agli 11 punti invece la durata delle partite nelle gare nazionali ricadenti nella nostra regione.
Nulla da fare invece per quanto riguarda i campionati di Serie A e A2 oltre al campionato di Promozione e 1° Categoria dove le partite termineranno come scritto sulle disposizioni tecniche agli 11 punti.
Per quanto riguarda la durata temporale delle partite per le gare diurne regionali, nulla cambia e per le formazioni individuale, coppie e terne si giocherà 1h 30, mentre per le quadrette 2h. I comitati provinciali potranno scegliere per le gare provinciali di cat. C-D la durata delle partite che meglio si adattano alla loro realtà.
Per le gare serali invece ci sarà più elasticità ed ogni Società organizzatrice potrà decidere quanto far durare gli incontri della propria gara, per le gare individuali, coppie e terne si potrà scegliere tra la durata di 1h, 1h15, 1h30, 1h45, 2h, mentre per le quadrette si potrà scegliere tra 1h30, 1h45, 2h, 2h15, 2h30.