Risultati gare regionali del 10 e 17 novembre
Domenica 10 Novembre ad Envie con la direzione gara affidata ad Angelo Avogadri, si è disputata una gara a coppie cat. AC - BB alla quale hanno preso parte 19 formazioni. La vittoria è andata all'Auxilium Saluzzo di Alberto Barale e Domenico Garzino che per 9-8 ha sconfitto gli Alpini Trofarello con Federico Fasano e Giovanni Sterna. In semifinale l'Auxilium aveva avuto la meglio sulla Centallese di Roberto Maccagno e Bartolomeo Pelissero, mentre gli Alpini avevano battuto la formazione del Bocce Mondovì con Guido Gilemi e Massimo Vittone.
Domenica 17 Novembre si è giocato invece alla Forti Sani di Fossano dove Armando Ferrero ha diretto 26 coppie sempre con formazioni AC - BB. Ad avere la meglio è stata la formazione del Bocce Mondovì guidata dal fresco detentore del record mondiale del Tiro di Precisione Federico Gasco insieme al nonno Giancarlo Gasco che per 13-9 hanno sconfitto la formazione dell'Auxilium con Giuseppe Ballario e Paolo Demarchi. Anche con il punteggio di 13-9 sono finite le due semifinali, una ha visto la vittoria del Bocce Mondovì sulla Centallese di Roberto Maccagno e Bartolomeo Pelissero, l'altra ha visto l'Auxilium sconfiggere la Forti Sani di Guido Borgogno e Piero Cravero.
Ad Envie invece si è giocata una poule femminile a coppie dove hanno preso parte 14 formazioni dirette da Cosimo Schiavone. La vittoria è andata a La Concordia di Franca Torassa e Giuliana Cuffia che per 6-2 ha sconfitto l'Albese di Arianna Marcellino e Grazia Ravera. Sconfitte in semifinale due formazioni della Centallese, una con Germana Oberto e Chiara Bodrone, l'altra formata da Paola Torasso e Frua Sabrina.