Auguri e solidarietà nella serata della FIB Regionale
Le festività Natalizie e di Fine Anno, tempo di Auguri e di bilanci per la FIB Regionale del Piemonte che si è ritrovata con il suo staff presieduto da Claudio Vittino per una serata conviviale nella quale si è fatto il punto del mondo boccistico in Piemonte a quattro mesi dall’inizio della stagione agonistica 2019/2020.
Un appuntamento fortemente voluto dal Presidente Regionale che ha visto la partecipazione dei Consiglieri Nazionali Roberto Favre e Claudio Mamino, del CT della Nazionale Italiana Volo Enrico Birolo, dei Presidenti di Liguria e Valle d'Aosta, dei Presidenti e Delegati dei Comitati Provinciali con i loro collaboratori, del settore arbitrale con la presenza del designatore Claudio Marchisio, degli addetti stampa, oltre ad atleti e produttori di bocce.
Una bella occasione per premiare le formazioni piemontesi distintesi nel 2019: per la specialità volo, la Brb Ivrea che si è fregiata di titolo Europeo e Coppa Italia e La Perosina vincitrice dello scudetto tricolore.
Sempre per il volo, in campo femminile, riconoscimento alla Borgonese che si è aggiudicata il Campionato Italiano mentre per la petanque è stata premiata la società Valle Maira che si è aggiudicata lo scudetto.
Non solo un momento di festa e bilanci ma anche e soprattutto una serata all’insegna della solidarietà. Grazie alla lotteria benefica si sono raccolti 1200 Euro che verranno devoluti a favore dell’Istituto di ricerca oncologica IRCC di Candiolo.