Petanque - Risultati di Lunedì 6 gennaio
Si sono svolte lunedì 6 gennaio presso la bocciofila Valle Maira ( in appoggio alla bocciofila Caragliese ), una gara regionale a coppie BB maschile e l'ormai consueta gara della "Befana" riservata alle categorie AB/BB femminili.
Delle 26 formazioni maschili, ad avere la meglio su tutte è stata la coppia della Bocciofila Buschese composta da Mattia Biamonte e Rovera Massimo che in finale hanno sconfitto la formazione di Madonna delle Grazie composta da Armando Renato e Bagnis Giuseppe con il risultato di 13 a 5.
Battuta d'arresto in semifinale per la Caragliese di Fasciola Marco e Durando Marino sconfitti dalla Buschese per 13 a 4, e la Centallese di Bono Roberto e Lerda Gualtiero, superati da Madonna delle Grazie con il punteggio di 13 a 1.
Delle 27 coppie femminili, ad avere la meglio su tutte è stata la formazione della Caragliese di Grosso Jacqueline e Parola Alessandra che in finale ha superato la formazione della Valle Maira composta da Giraudo Irma e Viale Maddalena con il risultato di 13 a 7.
Battuta d'arresto in semifinale per la Bisalta di Oggero Sandra (in prestito dalla Caragliese) e Rinaudo Melissa sconfitte dalla Valle Maira con un netto 13 a 0, e la Costigliolese di Bellino Franca e Durbano Rosella superate dalla Caragliese con il punteggio di 13 a 7.
Ottima la direzione di gara affidata al sig. Bruno Adriano con la collaborazione dell'arbitro aggiunto Giordanengo Mario.
Finalisti competizione Maschile : da sinistra Armando Renato e Bagnis Giuseppe ( Madonna delle Grazie ), Mattia Biamonte e Massimo Rovera ( Bocc. Buschese )
Finaliste competizione Femminile: da sinistra Giraudo Irma e Viale Maddalena ( Valle Maira ), Direttore di gara Bruno Adriano, Parola Alessandra e Grosso Jacqueline ( Caragliese )