Petanque - Risultati del 26 gennaio
Si è consumata a Robilante, ospitata dalla bocciofila Buzzi Unicem, la seconda giornata del Torneo dei Master categorie B maschile e femminile. Delle 26 formazioni maschili, ad avere la meglio su tutte è stata la formazione della Caragliese composta da Damiano Andrea e Nappini Mario (Bocc. Buschese ) che in finale hanno prevalso per 13 a 6 sulla formazione della Caragliese formata da Fasciola Marco e Oggero Franco (Buzzi Unicem).
Battuta d'arresto in semifinale per la Costigliolese di Alberti Fabio e Rinaudo Marco ( 4-12 contro Damiano/Nappini ) e la Caragliese di Golè Daniele e Durando Marino ( 11-13 contro Fasciola ).
Nella Competizione femminile svetta l'Auxilium di Masseilot Nicole e Parola Alessandra ( Caragliese ) che in finale si sono imposte con un netto 13 a 0 sulla formazione della Bisalta composta da Biarese Antonella e Gerbotto Lucia.
Vittime della semifinale la Bisalta di Tomatis Erica e Rinaudo Melissa 9 a 10 contro Masseilot/Parola e ancora la Bisalta di Ghibaudo Michela e Cavallo Gisella 6 a 13 contro Biarese/Gerbotto.
Ottima la direzione di gara affidata al sig. Bruno Adriano.
FINALISTI B MASCHILE
Da sinistra Direttore di gara Bruno Adriano, Damiano Andrea, Nappini Mario, Fasciola Marco, Oggero Franco e l'arbitro Giordanengo Mario.
FINALISTE B FEMMINILE
Da sinistra Direttore di gara Bruno Adriano, Parola Alessandra, Masseilot Nicole, Gerbotto Lucia e Biarese Antonella.