Terminata la raccolta fondi per Candiolo
Si è concluso sul territorio del C.R. Piemonte, unitamente ai C.R. Liguria e Valle d'Aosta ed ai C.P. piemontesi, il periodo dedicato all'iniziativa "Le amministrazioni bocciano per la ricerca" che ha visto una serie di gare ed eventi finalizzati alla raccolta fondi per la "Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS" di Candiolo.
Nel mese di gennaio infatti, alle Società che hanno organizzato gare è arrivata loro la quota di 1 € a giocatore, versata dagli atleti al momento dell'iscrizione destinata al centro di Candiolo.
Ricordiamo alle Società che non avessero ancora provveduto a versare tale quota, di provvedere nel più breve tempo possibile al fine di ultimare le operazioni di raccolta fondi.
Le società dovranno quindi devolvere il tutto mediante bonifico utilizzando i conti:
IT 75 D 03069 09606 100000117256 della Banca Intesa Sanpaolo
oppure
IT 64 T 02008 01154 000008780163 dell' UniCredit Private Banking
ambedue intestati a "Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS" utilizzando obbligatoriamente la causale "Le amministrazioni bocciano per la ricerca / Donazione".
Si precisa che utilizzando sempre le medesime modalità, chiunque può fare un'offerta, cosa che ha già fatto il C.R. Piemonte aderendo con un congruo contributo.