Petanque - Risultati di sabato 15 e domenica 16 febbraio
A dare il via all'intenso week-end delle piccole bocce sono state le squadre partecipanti al Campionato di Promozione di 1a Categoria presso la bocciofila di Madonna delle Grazie.
Sabato 15 febbraio
Ad aggiudicarsi i primi tre punti in classifica sono state la soc. La Bisalta che ha sconfitto con il punteggio di 7 a 5 i padroni di casa della soc. Madonna delle Grazie, mentre nell'altro incontro hanno avuto la meglio i giocatori della Biarese che si sono imposti con il risultato di 8 a 4 sulla Centallese. Nel primo turno riposava la soc. Passatore. Prossimo incontro sabato 22 febbraio c/o la bocciofila Passatore.
CLASSIFICA PARZIALE CAMPIONATO DI PROMOZIONE
Domenica 16 febbraio
Si è svolta presso la bocciofila Buzzi Unicem di Robilante, una gara regionale BCC e inf.
Delle trentasette formazioni iscritte ad avere la meglio su tutte è stata la Costigliolese di Alberti Fabio, Luciano Viviano e Manlio Giovanni Monge che in finale hanno sconfitto con il punteggio di 13 a 6 la formazione della Valle Maira composta da Bruno Perotti, Marco Biamonte e Massimo Carletti.
Battuta d'arresto in semifinale per la formazione della Bisalta composta da Dario Sampò, Mauro Magnaldi e Enrico Somà e la formazione dell'Auxilium di Alfredo Bessone, Pier Giorgio Pons e Lorenzo Dutto, sconfitti rispettivamente 6 a 13 dalla Costigliolese la prima e 11 a 13 dalla Valle Maira la seconda.
Ottima la direzione di gara sia al sabato che alla domenica affidata al sig. Adriano Bruno.
Da sinistra : Fabio Alberti, Luciano Viviano e Manlio Giovanni Monge della Costigliolese