Da sabato 18 luglio si torna a gareggiare
E' appena uscito il Decreto Regionale della Regione Piemonte, che a partire da domani 18 luglio autorizza nuovamente l'organizzazione di gare rigorosamente a porte chiuse, cioè con assenza di pubblico.
In questi ultimi giorni i contatti tra i vertici regionali ed il nostro Presidente Claudio Vittino sono stati molteplici e la stesura del nuovo decreto ci rende soddisfatti.
Le società che quindi intendono organizzare una competizione potranno avanzare richiesta al comitato nazionale / regionale / provinciale che potranno quindi approvare le gare di loro competenza.
Le gare si potranno effettuare rispettando il protocollo FIB per le gare ufficiali, che consentono di poter organizzare gare con formazioni individuale e coppie, giocate in tutti i campi (senza dover più lasciare una corsia vuota tra una partita e l'altra) e senza l'utilizzo della mascherina e guanti.
Ecco il protocollo FIB Nazionale: CLICCA QUI >>>
Si ricorda che gli atleti che partecipano ad una competizione, devono obbligatoriamente presentarsi sul terreno di gara muniti dell'autocertificazione che si può scaricare CLICCANDO QUI >>>