Sabato e domenica Centallese e Nuova Boccia a Loano per la A2
Si svolgerà, sui campi di Loano, sabato e domenica prossimi, la Final Four del Campionato di Promozione cui parteciperanno Centallese (prima del girone piemontese), Chiavarese (prima di quello ligure) e le vincitrici degli spareggi Play Off, La Boccia Carcare e Nuova Boccia Alessandria.
Se per la Centallese è una piacevole realtà, la Nuova Boccia ci riprova: per la seconda stagione consecutiva infatti la società alessandrina tenterà il salto in Serie A2, consapevole che già il traguardo ottenuto alla fine della regular season è un successo di per se stesso (ricordiamo che la Nuova Boccia fu sconfitta nell'ultimo incontro domenicale da Bra nello spareggio a punto e sui pallini).
La squadra alessandrina recupera Alain Borella, assente negli ultimi due confronti per motivi di lavoro, ma perderà Simone Rosso impossibilitato a participare al primo incontro del sabato.
Competitiva la Centallese che si è preparata con attenzione sfruttando il lungo periodo di sosta e l'ultimo turno di campionato a risultato ormai acquisito per provare tutti gli effettivi in squadra.
Si giocherà (tempo meteorologico permettendo) sui campi esterni, con le prove tecniche all'interno del bocciodromo.
Si inizia sabato mattina con il primo incontro; seconda partita nel pomeriggio.
La squadra vincente i due confronti passerà in A2, eliminata chi ne perderà due.
La domenica gli spareggi per conoscere il nome della seconda squadra promossa.